Impianto di lavaggio CIP 50 - 2 Serbatoi

Код: ABP0503
Бренд: Polsinelli
€ 1077,87
товар доступен
Spedizione entro 5 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Стоимость доставки:
Бесплатная доставка по Италии.
Добавить в избранное

Описание

Impianto di lavaggio Clean in Place 50 L - 2 Serbatoi

L'impianto di lavaggio Clean in Place da 50 è un dispositivo pratico per pulire, igienizzare e depurare dai residui le superfici interne ed esterne di serbatoi, apparecchiature, tubi, filtri e raccordi utilizzati dalle aziende enologiche ed alimentari. Il Clean in Place 50, realizzato interamente in acciaio inox 18/10 per alimenti, si compone di un telaio in scatolato completo di ruote, che agevola gli spostamenti, e di 2 serbatoi da 50 litri corredati di elettropompa MONOFASE 230V ±10% 50Hz, una portata 110 L/m, HP 1,4 e T/max 110°.

Il sistema di lavaggio Clean in Place 50 si adopera con acqua, soluzione alcalina, disincrostante e soluzione sanitizzante con acido peracetico. Grazie al sistema tecnologico di cui è dotato permette di risparmiare sapone, soda e altri detergenti, in quanto dopo aver inviato la soluzione pulente dal primo serbatoio al contenitore da lavare (linea azzurra), si può attivare la funzione "riciclo" (linea verde) e quella di "recupero" (linea marrone) per eventuale riutilizzo. I serbatoi del CIP 50, infatti, sono dotati di una valvola sul fondo ed una frontale a 40 mm dal fondo, progettate per permettere che la soluzione venga ricaricata dal fondo e pescata frontalmente per evitare di mandare in riciclo eventuali residui.

L’impianto di lavaggio CIP 50 - 2 serbatoi ha una dimensione di mm 856 x 400 x 1160h ed è consigliato per impianti fino a 500 litri di portata.


Su richiesta Polsinelli realizza dispositivi per la pulizia con serbatoi di capienza compresa dai 50 a oltre 1500 litri, completi di elettropompe di potenza variabile.

Caratteristiche tecniche dell’impianto CIP 50 - 2 Serbatoi

  • Materiale: Acciaio Inox 18/10
  • Ingombro: mm 856 x 400 x 1160h
  • 2 serbatoi da 50 litri
  • Valvole inox DIN 15
  • Connessioni DIN 15 femmina
  • Chiave di raccorderia DIN 15/32
  • Pompa elettrica INOX: MONOFASE 230V ±10% 50Hz - 1,4 HP - Temperatura/max 110°
  • Portata 110 L/m;
  • Motore asincrono 2 poli autoventilato
  • Assorbimento P1/P2: 1,4/0,9 kW
  • Carrello in acciaio inox scatolato
  • Apparecchio conforme alle norme di sicurezza CE
Техническое описание

Похожие товары
  • Trépieds Ø370 Inoxydable
  • Trépieds Ø630 Inoxydable
  • Trépieds Ø710 Inoxydable
  • Cuve de brassage inox 200 L
  • Échangeur de chaleur Maxi 43 à 30 plaques inspectionnables
    Профессиональный
  • Fermenteur réfrigéré pour bière tronconique 60° 200 L
  • Transpalette GS 25S4
    Профессиональный
    Transpalette GS 25S4 € 319,67
  • Pompe électrique pour bière Novax 30 B
  • Brûleur gaz inox 11 kW PSP Ø 50
  • Kit boule de lavage avec embout de tuyau 20
  • Cuve de macération en acier Inox 200 L
  • Fermenteur de bière inox 35 L avec poignées
  • Похожие товары
  • Kit boule de lavage avec embout de tuyau 20
  • OUTLET - Installation de brassage Easy 100 touch - Utilisé
    Б/у
  • Nano-brasserie Junior 500 Extra
    Профессиональный
  • Nano-brasserie Junior 200 Extra
  • Nano-brasserie Junior 300 Extra
    Профессиональный
  • Support pour pot 500 L
  • Cuve de sucrage 700 L avec variateur
  • Cuve de sucrage 500 L avec variateur
  • Cuve de sucrage 300 L avec variateur
  • Cuve de sucrage 150 L avec variateur
  • Cuve de sucrage 200 L avec variateur
  • Cuve de sucrage 100 L avec variateur
  • Последние просмотренные товары
    Polsinelli Enologia S.r.l. ИНН IT02380340600 Copyright © 2026 Все права защищены Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea