Bottiglie di Plastica per Vino Sfuso

Sullo shop online di Polsinelli hai a tua disposizione una varietà di bottiglie per il vino in plastica PET, ideali per una conservazione perfetta, igienica, ecologica e a bassissimo costo. La sigla è infatti l’acronimo di polietilene tereftalato, una resina termoplastica perfettamente adatta al contatto alimentare. Tra le bottiglie in PET, quelle per il vino si rivelano ideali per lo stoccaggio di piccole produzioni enologiche a uso domestico o commerciale: sono disponibili in kit multipli da svariate decine di pezzi e differenti formati, dai 250 millilitri al litro, compreso il tradizionale formato da tavola da 750 millilitri.

Le bottiglie di plastica per il vino sfuso si contraddistinguono per la loro leggerezza, la durata, il design semplice e moderno, la resistenza alle alte temperature e la garanzia assoluta del mantenimento delle proprietà organolettiche del liquido: grazie a queste caratteristiche si rivelano uno strumento indispensabile per finalizzare al meglio il processo di imbottigliamento dei vini. Maneggevoli e di peso ridotto, le bottiglie per vino in plastica PET sono tra i recipienti per l’enologia più utilizzati ed apprezzati dai produttori, sia per la conservazione che per il trasporto.

Le proposte in vetrina ti consentono trovare tutti gli elementi indispensabili per lo stoccaggio e la vendita diretta della tua produzione: ecco perché assieme alle bottiglie in PET per il vino trovi anche set di tappi in kit da 100 pezzi, adatti ad imboccature di diverso diametro. Non va infine dimenticato l’aspetto ecologico: le bottiglie in plastica per vino sono riciclabili al cento per cento, una soluzione eco-sostenibile che permette di combinare praticità, risparmia e rispetto per l’ambiente. Scegli nel negozio online di Polsinelli le bottiglie in PET per il vino più adatte alla tua produzione e all’utilizzo finale, approfitta delle nostre offerte e acquista i tuoi prodotti con un clic.