Bottiglie in PET

Su Polsinelli Enologia trovi una ricca offerta di bottiglie in PET per l’imbottigliamento alimentare. Particolarmente indicate come recipienti per vino ed olio, riescono ad offrire ai produttori una soluzione efficace ed economica per le proprie esigenze di stoccaggio.

Il materiale è uno dei più utilizzati in ambito alimentare per le sue note doti di resistenza e durabilità. La plastica PET è infatti trasparente e mantiene inalterata la natura e le caratteristiche organolettiche dei liquidi. Per questo motivo è particolarmente indicata per essere usata come bottiglia per il vino, sia per la conservazione della bevanda che per il trasporto.

Le proprietà del PET rendono questi prodotti la soluzione ideale anche per chi è alla ricerca di un contenitore per olio moderno e funzionale, che preservi tutte le qualità della propria produzione. È per questo motivo che gli esperti di Polsinelli Enologia hanno selezionato per te le migliori bottiglie in plastica PET per il travaso ed il mantenimento dei tuoi liquidi alimentari, prodotti resistenti e incredibilmente leggeri ottimi sia per l’uso casalingo che per la vendita.

Nella nostra vetrina online sono presenti articoli di diverse cubature, dalle più piccole con capacità di 500ml, alle più capienti di 1500ml. La bottiglia in PET per alimenti viene venduta in confezioni multiple che arrivano sino ai 304 pezzi nel caso dei contenitori da mezzo litro, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un recipiente estremamente funzionale per la propria produzione da affiancare alle dame in PET in modo da disporre di un set completo di recipienti di diverse dimensioni.

Non va infine dimenticato che le bottiglie in PET per alimenti sono interamente riciclabili, e che la speciale plastica utilizzata per questi contenitori può quindi venire conferita per ridarle vita in una serie pressoché illimitata di utilizzi. Approfitta delle nostre offerte esclusive sulle bottiglie PET ed acquista subito sul sito.