Fusti in Acciaio Inox con Fondo Liscio

I fusti in acciaio inox con fondo saldato in vendita su Polsinelli Enologia sono una soluzione ideale per la conservazione dei liquidi alimentari. Particolarmente apprezzati tra i recipienti da olio per la capacità di preservarne le delicate caratteristiche organolettiche, i fusti inox saldati del nostro catalogo assicurano standard elevati di sicurezza, grazie ai materiali di alta qualità con cui sono costruiti.

Prodotti secondo le più severe norme per lo stoccaggio dei liquidi, i recipienti con fondo liscio sono fusti inox caratterizzati da una saldatura testa a testa, studiata per facilitare le operazioni di pulizia ed evitare il deposito di materie organiche e residui sul fondo. L’acciaio 18/10 assicura uno stoccaggio ideale del prodotto, mantenendo a lungo ed invariate le sue proprietà fisiche e chimiche: evitando le infiltrazioni di luce e calore, sia in modo diretto che indiretto, preserva dalle ossidazioni il contenuto, che può così conservare nel migliore dei modi sia gli aromi che il colore.

I fusti inox saldati sono l’ideale per lo stoccaggio di grandi quantità di olio e birra: dotati delle stesse caratteristiche delle bottiglie di vetro, proteggono il prodotto anche dalla contaminazione degli odori provenienti dall’esterno. A catalogo puoi trovare una ricca selezione di fusti in acciaio inox saldati di tutte le dimensioni: da quelli più piccoli, di diametro di 30,4 cm e capacità di 10 L ai più capienti, in grado di contenere fino a 100 L di prodotto, con fondo di diametro pari a 46,4 cm.

Dotati di attacco per rubinetti da 1/2"e di predisposizione per guarnizione bocca, i fusti in acciaio inox sono anche personalizzabili con logo: scegli i recipienti con fondo saldato ideali per le tue esigenze e ordina online con i prezzi competitivi di Polsinelli Enologia.