Riempitrici per Bottiglie

Nel catalogo online di Polsinelli Enologia trovi un’ampia scelta di macchine riempitrici di differenti materiali e dimensioni, per uso professionale e domestico. Idonee per trasferire liquidi e altri prodotti, come miele, succhi e conserve all’interno dei recipienti per alimenti garantendo la massima igienizzazione e il mantenimento delle proprietà organolettiche.

In vetrina sono disponibili vari tipi di riempitrice automatica con vaschetta dotata di più sifoni, facili da usare e da pulire e sicure perché collaudate per funzionare senza sosta per diverse ore. Inoltre sono munite di regolazioni che consentono di decidere a piacere il livello del liquido, regolare la velocità di imbottigliamento e utilizzare bottiglie di ogni formato. Adatte per vino, birra e olio di oliva, sono presenti anche in versione monoblocco che permette l’imbrottigliamento e la chiusura delle bottiglie con tappo raso in sughero. Tra queste molto ricercate le riempitrici per vino perfette per le aziende di piccole e medie dimensioni. Non mancano infine le riempitrici manuali, tra cui sono presenti anche le macchine per le lattine con controllo elettronico effettuato tramite display che permette di visualizzare la quantità istantanea e finale.

Le differenti riempitrici per bottiglie si integrano alla perfezione con vari accessori per imbottigliamento ideali per trasferire i distillati in contenitori di vetro soffiato dal collo lungo e sottile, succhi di frutta e liquidi caldi, a temperature elevate fino ad 80°C, ed effettuare la precisa colmatura dei recipienti di qualsiasi misura con salsa di pomodoro, conserve e passate, garantendo una conservazione ottimale del prodotto.

Inoltre trovi le riempitrici volumetriche dotate di camera di dosaggio e ugello sul quale si possono montare differenti tipologie di valvole idonee per prodotti liquidi, semiliquidi e densi utilizzati nel settore alimentare, chimico, cosmetico, erboristico e farmaceutico. Approfitta dei prezzi convenienti che Polsinelli ha riservato ai suoi clienti ed acquista la riempitrice bottiglie che preferisci per semplificare e rendere preciso l’imbottigliamento e la conservazione di bevande, conserve e altri prodotti alimentari.