Riempitrice pneumatica ENOLMASTER PYREX
Descrizione
Riempitrice pneumatica professionale Enolmaster Pyrex - Funzionamento ad aria compressa
Ideale per i produttori di birra, vino, olio, liquori, la riempitrice Enolmaster Pyrex è uno strumento semiautomatico e professionale pensato per aziende e privati. Si tratta di una riempitrice studiata per trattare liquidi con percentuali alcoliche oltre il 20%, idonea per riempire flaconi e bottiglie di vetro. La riempitrice pneumatica Enolmaster Pirex è dotata di pompa per il vuoto pneumatica “Venturi”, di unità di trattamento dell’aria con regolatore di pressione e filtro e di connessione rapida diametro 8.
La velocità è di 500 bottiglie all’ora ed è possibile impostare la riempitrice Enolmaster Pyrex in modo da fermare il travaso una volta arrivato ad un certo livello della bottiglia. La pompa di aspirazione permette di pescare il liquido fino a 4 metri più in basso. Grazie al rubinetto collegato al vaso è inoltre possibile riversare il prodotto nel contenitore originale: una funzione utile per il travaso di birra, ad esempio, quando la schiuma in eccesso andrà a finire nel vaso e la birra riformatasi andrà riversata nel contenitore di priming.
Disponibili vari optional che permettono di riempire formati differenti come bottiglie mignon e la possibilità di abbinare sistemi di filtrazione.
Pratica e semplice da pulire.
Caratteristiche:
- Dimensioni: 650 x 460 x 450 mm
- Peso: 30 kg
- Alimentazione: Aria compressa
- Consumo MAX 45 Nl/m
- Diametro interno collo bottiglia 16 a 28 mm
- Altezza bottiglia da 180 a 350 mm
- ø tubo 25 mm
- Produzione: 500 bottiglie/h ca (bottiglie da 750ml)
Aspirazione liquido:
- max 3 metri di prevalenza sulla verticale della macchina (per prodotti poco densi e senza filtro tandem).
- max 6 metri di tubazione sullo stesso livello (per prodotti poco densi e senza filtro tandem).
- il percorso del tubo deve essere sempre il più corto possibile.