Imbottigliatrice Enolmatic con beccuccio per birra
Descrizione
Imbottigliatrice Enolmatic con beccuccio per birra
L’imbottigliatrice Enolmatic con beccuccio per birra è il supporto per i produttori che necessitano di un accessorio funzionale, compatto e di qualità professionale per imbottigliare birra eliminando i problemi della schiuma durante il riempimento. Ha infatti un tubo di pescaggio di dimensioni ridotte, rispetto alla Enolmatic standard, che permette una minor produzione di schiuma. Nonostante le dimensioni contenute, l’imbottigliatrice Enolmatic garantisce performance elevate, con un ritmo di lavoro di 250 bottiglie all’ora.
L’imbottigliatrice Enolmatic con beccuccio per birra è l’alleato perfetto per i produttori e le piccole imprese del settore.
Il recipiente da cui viene prelevato il liquido può essere posizionato fino a 4 metri più in basso rispetto a Enolmatic. Il prodotto è compatibile con bottiglie di vetro e plastica rigida. Il funzionamento a depressione consente di travasare la birra in maniera continua e naturale, preservandone il gusto e le caratteristiche organolettiche.
Le impostazioni di regolazione permettono di:
- Decidere a piacere il livello di riempimento che una volta impostato diviene automatico
- Regolare la velocità di imbottigliamento
- Utilizzare la macchina con bottiglie di ogni formato.
Caratteristiche:
- Produzione:
BIRRA: circa 125 bottiglie/h - Temperatura massima di utilizzo: 40° C
- Dimensione: mm 200 x 400 x 400
- Peso: 4 kg
- Alimentazione: 220V - 50/60Hz (su richiesta 100/110V – 50/60 Hz)
- Caratteristiche della bottiglia (beccuccio standard):
- Diametro collo: da 16 a 28 mm
- Altezza: da 250 a 330 mm
OPTIONAL
All'Enolmatic può essere collegato un portafiltro "Tandem", nel quale verrà inserito un filtro idoneo al travaso del liquido da filtrare.
Il portafiltro Tandem ed i filtri vanno acquistati a parte.