Contenitori in Plastica per Vino

Su Polsinelli puoi trovare una vasta offerta di recipienti in plastica per vino in grado di rispondere al meglio alle tue necessità. Il nostro catalogo risponde alle esigenze di tutti i produttori e degli appassionati che potranno trovare in vendita online un prodotto in plastica di qualità da utilizzare nella produzione del vino.

Tutti i nostri contenitori in plastica per vino e uva rispondono alle esigenze fondamentali dei clienti, a partire dallo spazio impiegato. Tutti i prodotti sono infatti concepiti per essere facilmente impilati l’uno sull’altro quando non vengono utilizzati, consentendoti di ottimizzare gli spazi della tua cantina. I nostri recipienti in plastica ti permettono inoltre di trasportare il materiale durante le fasi della lavorazione e grazie ai due resistenti manici possono essere utilizzati per travasare il prodotto finito all’interno dei serbatoi inox per vino per una giusta e corretta conservazione oppure all’interno di più comode damigiane in vetro per la vendita al dettaglio o il consumo a tavola.

Nell’ambito dei recipienti per enologia, la plastica è un materiale particolarmente apprezzato per le caratteristiche di prezzo, praticità e funzionalità che lo contraddistinguono. I contenitori in plastica utilizzati nella produzione del vino sono elementi indispensabili nel processo e possono essere impiegati per numerosissime attività, dalla raccolta dell’uva sino alle fasi finali della produzione. I materiali utilizzati sono di tipologia alimentare ed in tal modo consentono di lavorare il prodotto in tutta sicurezza, conservando tutti i sapori del frutto e del vino.

Nel nostro catalogo potrai trovare diversi litraggi in grado di assolvere in maniera efficiente a tutti i bisogni del produttore, assieme alle ceste utilizzabili per la raccolta ed il trasporto dell’uva. Scopri subito tutta la nostra rosa di recipienti in plastica destinati alla produzione del vino ed acquista online su Polsinelli Enologia.