Bag in Box per vino

Le bag in box per vino che trovi in vendita online su Polsinelli Enologia sono una soluzione estremamente comoda per la conservazione della bevanda, capaci di offrire innumerevoli vantaggi sia al produttore che al consumatore. Le speciali caratteristiche di questi contenitori per vino permettono infatti di mantenere il liquido inalterato, proteggendolo da tutti gli agenti esterni come aria, luce e calore.

Il vantaggio principale del mantenere il vino in una bag in box arriva dal sottovuoto. I prodotti che trovi nella nostra vetrina online sono studiati per eliminare tutta l’aria interna grazie all’utilizzo di speciali sacche sottovuoto. Questa tecnica permette di conservare tutto il gusto ed il sapore della bevanda, anche per lunghi periodi di tempo, una scelta particolarmente indicata per i consumatori saltuari che avranno la sicurezza di ritrovarsi un liquido immutato nel tempo nel momento del bisogno.

Le bag in box per vino di Polsinelli sono disponibili in diversi litraggi, dai 3 litri sino alle scatole più capienti che arrivano a 10 litri. Incluso nella confezione lo speciale rubinetto con chiusura di sicurezza e la sacca interna. È inoltre possibile acquistare le sacche di ricambio specifiche per il volume prescelto in modo da poter continuare ad utilizzare la stessa scatola.

Le operazioni di riempimento sono estremamente semplici, grazie anche alla piastra di riempimento che ti consentirà di utilizzare la bag in box per vino sia con l’utilizzo dei travasatori per imbottigliamento che nel caso di produzioni casalinghe direttamente dal fusto europa per vino utilizzato per la conservazione della bevanda nella propria cantina.

Una soluzione pratica e funzionale che può essere acquistata comodamente online sul sito ad un prezzo sorprendente. Scopri subito i nostri articoli ed ordina la bag in box per vino su Polsinelli Enologia.