Pigiatrice tipo B tramoggia inox

Codice: PDP0029
Marca: Polsinelli
€ 163,93
Prodotto esaurito
Avvisami quando arriva
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Pigiatrice Tipo B Agitatore e Tramoggia Inox

La pigiatrice tipo B con tramoggia in acciaio inox è uno strumento progettato per la lavorazione dei grappoli e la produzione di mosto. Si tratta di un accessorio che non necessita di energia elettrica, azionato manualmente attraverso la manopola laterale. La tramoggia misura cm 65x47x31h ed è realizzata in acciaio. L'agitatore inox installato sopra i rulli facilita la lavorazione dei grappoli.

La struttura della pigiatrice tipo B con agitatore e tramoggia inox è realizzata in acciaio smaltato, molto resistente e ideale per lavorare con liquidi e prodotti alimentari mantenendone sapore, colore e aroma. I rulli realizzati in alluminio sono lunghi 28 centimetri, mentre l'ingombro totale della pigiatrice misura cm 120x67x51h. Lo strumento pesa 16 kg ed è dotato di assi che ne facilitano lo spostamento e il posizionamento sopra il tino di raccolta per il mosto.

Prodotta completamente in Italia da Polsinelli, la pigiatrice tipo B con tramoggia inox è pensata per aiutarti nella fase di lavorazione del raccolto della vendemmia. Una scelta ideale per piccoli produttori e aziende.

Caratteristiche Pigiatrice Uva Tipo B con tramoggia inox:

  • Tramoggia inox: mm 650x470x310h
  • Struttura in acciaio smaltato.
  • Rulli in alluminio da 280 mm.
  • Ingombri: mm 1200x670x510h
  • Peso: 16 kg

 

Descrizione tecnica

Polsinelli Enologia S.r.l. Partita I.V.A. IT02380340600 Copyright © 2024 tutti i diritti riservati Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by WebDev