Pigiatrice tipo C INOX

Categoria: Pigiatrice Manuale
Codice prodotto: PDP0024
Q.tà € 215,00
Prodotto esaurito
Descrizione

Pigiatrice Manuale per Uva in Acciaio Inox Tipo C

La pigiatrice in acciaio inox tipo C è un macchinario perfetto per estrarre con facilità il mosto dell’uva, grazie ad un sistema manuale con volano a manovella che non necessita di alimentazione elettrica. Lo strumento è realizzato in robusto acciaio, l’opzione ideale per garantire longevità e resistenza alla pigiatrice, ed è dotato di rulli per la pressa da 280 millimetri in alluminio. Il metallo utilizzato non incide minimamente sulle proprietà organolettiche del mosto, e permette di preservare al meglio la qualità e le caratteristiche originali del raccolto.

La tramoggia misura 85x56x31 centimetri ed è fornita di agitatore che rende più agevole lo scarico dell’uva all’interno della pigiatrice inox tipo C. In totale, lo strumento misura 120x55x36cm e pesa 19 chilogrammi, risultando quindi facile da spostare e posizionare sopra il tino di raccolta per la produzione di mosto da uva. Il sistema di pigiatura è azionato tramite il volano con manovella posizionato sul lato del telaio.

La pigiatrice tipo C in acciaio inox è completamente realizzata in Italia, l’acquisto ideale per produrre mosto con uno strumento di qualità, resistente e progettato dagli esperti di Polsinelli Enologia.

Prodotti Simili