Pigiatrice tipo D

Codice prodotto: PDP0033
Q.tà € 260,00
Prodotto esaurito
Descrizione

Pigiatrice Tipo D a Motore Elettrico

La pigiatrice tipo D è la più avanzata tra i modelli per vino proposti da Polsinelli Enologia. Si tratta di uno strumento pensato appositamente per lavorare con facilità i grappoli della vendemmia, grazie al sistema motorizzato alimentato con corrente a 220V.

La pigiatrice è realizzata in lamiera e verniciata con polvere epossidica per preservare gusto e caratteristiche del mosto estratto. I rulli interni, da 280mm, sono costruiti in alluminio per il massimo della resistenza e il telaio robusto garantisce l’uso prolungato del prodotto. La tramoggia misura 85x62x33h centimetri, mentre le dimensioni dello strumento sono di 120x62x48h. La pigiatrice tipo D pesa 28kg e viene facilmente posizionata sopra un tino per la raccolta del prodotto spremuto.

Le pigiatrici di tipo D sono la scelta ideale per lavorare con comodità diversi carichi di frutta, e ottimizzare al meglio i tempi e il lavoro della tua cantina. Un acquisto da non perdere per affrontare la produzione del vino con l’aiuto di uno strumento di buon livello.