Barbatelle Vite da Tavola

Se insieme alle piante da vino vuoi coltivare delle viti per uva da tavola trovi sul nostro store tutto l’occorrente che fa per te e la tua vigna. Polsinelli Enologia ti offre una vasta gamma di barbatelle per uva da tavola, dal grappolo nero e bianco, in vendita online per arricchire la tua vigna con viti di sicura qualità per un raccolto proficuo e soddisfacente.

L’uva non può mancare sulla tavola degli amanti del buon cibo, e le nostre barbatelle di vite sono selezionate per darti frutta sempre gustosa e salutare. Le barbatelle uva da tavola ti permettono di produrre grappoli ricchi di antiossidanti, e dal sapore che preferisci. L’offerta include infatti un’ampia scelta di piante, dal Moscato nero, a grappolo medio, fino alla Regina, uva bianca che è da secoli parte integrante della dieta mediterranea

Naturalmente è necessario curare con attenzione la pianta durante tutto il suo sviluppo. La potatura della vite è infatti un procedimento essenziale per permettere alle foglie e ai frutti di godere di un’adeguata esposizione al sole

Durante il primo anno di crescita della barbatella è consigliabile cimare i germogli meno sviluppati e quelli che crescono lateralmente sui rami con un pratico coltello da potatura. Si tratta di procedimenti indispensabili per adeguare la barbatella alla giusta forma di allevamento, e regolarizzare la quantità di uva prodotta in modo da avere un vigneto più efficiente.

Con le giuste tecniche di coltivazione è possibile ottenere un vigneto di qualità e iniziare a produrre uva da tavola pregiata, caratterizzata da sapore dolce, polpa compatta e buccia sottile. Rivolgiti agli esperti di Polsinelli Enologia per tutte le tue necessità riguardo al mondo della vite, e acquista le barbatelle di vite da tavola sul nostro sito per ottenere le piante da frutto ideali per la tua produzione risparmiando con i nostri prezzi esclusivi.