Riempitrice ENOLMASTER a 2 beccucci
Descrizione
Riempitrice ENOLMASTER Semiautomatica Professionale a 2 beccucci inox
Ideale per i produttori di birra, vino e olio, la riempitrice Enolmaster è uno strumento semiautomatico e professionale pensato per aziende e privati. Si tratta di una riempitrice studiata per trattare liquidi con percentuali alcoliche fino al 20%, idonea per riempire flaconi e bottiglie di vetro. La struttura, interamente realizzata in acciaio inox, garantisce stabilità e resistenza al prodotto, facilitando inoltre la pulizia.
La riempitrice Enolmaster semiautomatica professionale è dotata di un sistema di aspirazione a depressione, appositamente studiato per lavorare al meglio liquidi alimentari: il prodotto viene infatti imbottigliato in maniera naturale grazie al vuoto artificiale creato in bottiglia, che aiuta a mantenere intatte le caratteristiche organolettiche. La velocità è di 300 bottiglie all’ora. È possibile impostare la riempitrice Enolmaster in modo da fermare il travaso una volta arrivato a un certo livello della bottiglia.
La pompa di aspirazione permette di pescare il liquido fino a 4 metri più in basso. Grazie al rubinetto collegato al vaso è inoltre possibile riversare il prodotto nel contenitore originale. Una funzione utile per il travaso di birra, quando la schiuma in eccesso andrà a finire nel vaso e la birra riformatasi andrà riversata nel contenitore di priming.
Caratteristiche:
- Dimensioni: 650 x 460 x 450 mm
- Peso: 25 kg
- Potenza assorbita: 120 Watt
- Alimentazione: 220v / 50-60 Hz (su richiesta 100-110v / 50-60 Hz)
- Diametro interno collo bottiglia 16 a 28 mm
- Altezza bottiglia da 180 a 350 mm
- ø tubo 25 mm
- Semiautomatica con 2 becchi in acciaio inox
Aspirazione liquido:
- max 3 metri di prevalenza sulla verticale della macchina (per prodotti poco densi e senza filtro tandem).
- max 6 metri di tubazione sullo stesso livello (per prodotti poco densi e senza filtro tandem).
- il percorso del tubo deve essere sempre il più corto possibile