Pigiatrice tipo C tramoggia inox
Descrizione
Pigiatrice Tipo C con tramoggia e agitatore
La pigiatrice tipo C con tramoggia ed agitatore inox rappresenta un vera eccellenza del settore, uno strumento professionale progettato intorno alle esigenze di chi desidera velocizzare l’attività di lavorazione dei grappoli d’uva. Adatta alla pigiatura dell’uva, è facile da utilizzare, si può lavare facilmente e non richiede grossa manutenzione.
La struttura della Pigiatrice tipo C con agitatore inox e tramoggia ha le dimensioni di mm 1200x550x360h, con una tramoggia che misura mm 850x560x310h. Il peso generale dell’impianto è di 18 kg, un carico leggero che permette il facile trasloco e l’adeguamento di posizione in base alle personali esigenze di produzione. Il sistema di pigiatura è manuale ed è azionato attraverso l’ausilio di una manopola, non necessita di energia elettrica e tratta delicatamente gli acini d’uva per garantire un’ottima qualità del vino finito.
La pigiatrice Tipo C è realizzata con una struttura in acciaio smaltato e tramoggia in inox e grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo rappresenta la soluzione ideale sia per piccoli produttori che per grandi aziende vinicole. I rulli sono dotati di un supporto di fissaggio che regola il grado di lavorazione migliorando l’efficacia di rotazione ed impedendo il passaggio di eventuali elementi esterni dal carattere solido.
Caratteristiche:
- Tramoggia inox: mm 850x560x310h
- Struttura in acciaio smaltato
- Rulli in alluminio da 280 mm
- Ingombri: mm 1200x550x360h
- Peso: 18 kg