cosa stai cercando?

Sanificanti per uso enologico

Su Polsinelli Enologia trovi una vasta scelta di sanificanti per vino, ad uso professionale e per piccoli produttori che necessitano di un prodotto di qualità per la pulizia ed il lavaggio di vasche in acciaio, vetroresina e cemento, tubazioni, botti ed attrezzature di cantina.

Nel nostro catalogo online sono disponibili sanificanti per enologia in diversi formati e composizioni: potrai quindi scegliere quelli più indicati alle tue esigenze di utilizzo tra le versioni in polvere granulare, il formato liquido e quello in scaglie. Proposti in confezioni di dimensione variabile, da un minimo di 1Kg sino a quelle da 25Kg indicate per le grandi aziende, i sanificanti per vino in vetrina sono ricchi di sostanze attive e possono quindi essere utilizzati in basse concentrazioni, un vantaggio che si traduce in un notevole risparmio.

I sanificanti per uso enologico disponibili tra i detergenti per industria alimentare si caratterizzano perchè sono a bassa schiuma, senza profumo e non lasciano residui. Oltre a detergere, risanano, deodorano e tolgono l'acidità e rimuovono la colorazione lasciata dai liquidi alimentari. Perfetti per la detartarizzazione e igienizzazione di serbatoi e circuiti nell'industria enologica, dalle riempitrici per vino da utilizzare nel momento del travaso alle altre attrezzature adoperate nelle diverse fasi della produzione come presse, filtri, pompe e tubazioni.

Grazie all'azione sinergica dei loro sali compless, i sanificanti disponibili nello store online sono inoltre utilizzabili per la detersione delle bottiglie per vino, per asportare nel modo più efficace tutte le incrostazioni e sedimentazioni sia all'interno che all'esterno dei recipienti, e ottenere un livello di pulizia e brillantezza impareggiabile.

Porta la tua produzione ad un nuovo livello: scopri i sanificanti per enologia in vendita su Polsinelli e ordina online i migliori prodotti per la detersione e la pulizia di tutte le attrezzature utilizzate per la produzione di vino.