Pigiadiraspatrice Fibreno 20 inox
Descrizione
Pigiadiraspatrice Fibreno 20 Inox per il Vino
La pigiadiraspatrice Fibreno 20 in acciaio inox è il prodotto ideale per tutte le aziende che hanno a che fare con l’industria del vino. Questo modello spicca all’interno del nostro catalogo per la grande resistenza del telaio in metallo e l’efficienza del motore alimentato a 220V che vanta una potenza di 1 HP, ideale per ottimizzare i tempi di lavoro della cantina e assicurare una produzione oraria di circa 2000 kg di uva.
La pigiadiraspatrice elettrica Fibreno 20 monta di serie un’ampia tramoggia a scivolo con coclea di alimentazione dalle dimensioni di 85x48 cm, mentre la griglia sfilabile da 85 x 22 cm migliora l’efficienza e la velocità delle operazioni di diraspamento, limitando al minimo le possibilità di inceppamento. I cuscinetti a sfera dell’albero diraspatore sono progettati a tenuta stagna al fine di migliorare le prestazioni del motore.
La pigiadiraspatrice in acciaio inox Fibreno 20 pesa nel complesso 50 kg e misura 120x65x62 cm: è il prodotto ideale per chi cerca un macchinario moderno, efficiente e fabbricato in Italia.
Caratteristiche:
- Fabbricazione in acciaio inox
- Telaio in metallo
- Motore 220V con potenza di un 1HP
- Produzione oraria: 2000 kg
- Tramoggia a scivolo
- Coclea di alimentazione 85 x 48 cm
- Griglia sfilabile da 85 x 22 cm
- Peso complessivo: 50 kg
- Misure: 120 x 65 x 62 cm
- Dimensioni interni tramoggia: 81 x 43 x 27 h
7 motivi per scegliere la Fibreno 20
Le principali caratteristiche che distinguono la nostra pigiadiraspatrice FIBRENO 20 rispetto a macchine simili realizzate da altre ditte:
1) La tramoggia di carico dell’uva misura 950 x 530 mm (altri 850 x 480 mm).
2) La griglia che separa i raspi è lunga 850 x diam. 220 mm (altri 800 x 200 mm) questo vuol dire maggiore produzione oraria, ma anche minori possibiltà d’inceppamento dei raspi.
3) L’albero diraspatore è montato su cuscinetti a sfera a tenuta stagna con supporti in acciaio inox e non su boccole in plastica, il che vuol dire minor sforzo del motore e quindi più durata dello stesso.
4) Il motore è da HP 1 e fabbricato in Italia.
5) I due carter di protezione sono in acciaio verniciato e non in plastica.
6) I due rulli pigianti sono in alluminio e non in plastica.
7) Le staffe di sostegno della tramoggia sono agganciate sulla parte superiore, cioè dove andiamo a poggiare la cassetta con l’uva. I nostri concorrenti ne mettono una sola in basso, con notevole risparmio, ma a discapito della robustezza.
Questa macchina, come le altre presenti sul nostro sito internet, è interamente prodotta dalla nostra azienda, pertanto forniamo tutti i pezzi di ricambio e offriamo assistenza tecnica specializzata.