Phmetro per Alimenti

L’uso del phmetro è fondamentale nella preparazione dei più diversi prodotti alimentari. Questi strumenti ti consentono infatti di analizzare con precisione i livelli di acidità e basicità di liquidi di ogni tipo. Polsinelli Enologia propone una vasta selezione di phmetri per alimenti, offerti in vendita online a prezzi convenienti per dotarti di pratici dispositivi per il monitoraggio delle caratteristiche dei prodotti della tua azienda.

Questi strumenti ti permettono di seguire fase per fase la produzione di bevande per ottenere in bottiglia prodotti di prima qualità, e trovano largo impiego nei più diversi settori, dall’industria casearia all’homebrewing. Nell’enologia possono essere utilizzati con un mostimetro per vino in modo da stimare con accuratezza l’acidità e la percentuale di zucchero della tua bevanda. Esemplare è anche il classico phmetro per olio, che viene fornito con un kit dotato di tutti i componenti in vetro e i reagenti per l’analisi e la misurazione dell’acido oleico, spesso visto come un indice della qualità del liquido.

I phmetri proposti sul catalogo includono anche accessori tascabili per un utilizzo ancora più immediato. È sufficiente calibrare lo strumento con le nostre soluzioni apposite e immergere la sonda nel liquido da analizzare. Il display sul piaccametro per alimenti segnala dunque i valori chimici, e fine misurazione si ripulisce la sonda impiegando della semplice acqua distillata. Gli articoli più avanzati sono inoltre dotati di termometro interno compreso, e risultano quindi ideali per completare il tuo kit di vetreria per l’analisi chimica insieme agli alcolometri e al densimetro per alimenti, in modo da comporre un equipaggiamento di alta qualità indispensabile per la tua attività.

Risparmia con i nostri prezzi e acquista un phmetro per alimenti di qualità sullo store di Polsinelli Enologia, la scelta ideale per affrontare la produzione di bevande sfruttando un accessorio indispensabile per l’analisi chimica dei tuoi ingredienti.