Pentola motorizzata per marmellata con inverter da 300 L
Description
Pentola motorizzata inox per marmellata con inverter da 300 L
La pentola inox motorizzata da 300 litri per la marmellata è un prodotto di qualità professionale progettato per supportare le aziende e gli appassionati nelle fasi di cottura della marmellata. Completa di striscia raschiafondo in silicone alimentare applicata sulla pala di fondo, la pentola motorizzata per la marmellata da 300 litri è in grado di evitare bruciature e caramellizzazioni del prodotto in modo ottimale. Provvista di una valvola a sfera DIN32 in acciaio inox, è inoltre dotata di un termometro analogico professionale munito di apposita protezione, che può essere inserito tramite un ingresso sonda progettato specificamente per controllare la temperatura del prodotto in cottura.
La pentola motorizzata per la marmellata ha una capacità totale di 300 litri in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualità e produttività delle aziende del settore.
Il motore dell’agitatore è provvisto di un un agitatore con pale inox e un motoriduttore con inverter che consente di regolare la velocità di rotazione da 6 a 42 giri/min. e di invertire il senso di marcia tramite un pratico display di controllo con tastierino digitale.
E' inoltre dotata di maniglie ergonomiche e un coperchio ad alto spessore completo di ganci e fori per la fuoriuscita del vapore. Questo modello ha un diametro interno di 710 mm ed un’altezza pari a 800 mm, mentre lo spessore del fondo si attesta intorno a 2 mm: l’ideale per mantenere le giuste temperature anche senza coibentazione attiva.
Caratteristiche:
- Fabbricazione in acciaio inox 18/10 (AISI 304)
- Raschiafondo in silicone alimentare sulla pala di fondo
- Termometro analogico con protezione inox
- Ingresso sonda e protezione per termometro
- Coperchio inox alto spessore rinforzato
- Ganci inox
- Fori per fuoriuscita del vapore
- Motore monofase 220 Volt con display
- Assorbimento 0,37 kW
- Motoriduttore di giri 1:50 con inverter: velocità regolabile da 6 a 42 giri/min.
- Agitatore con pale inox
- Maniglie inox
- Valvola a sfera DIN32 con portagomma ∅30 in acciaio inox
Dimensioni:
- Diametro interno: 710 mm
- Altezza complessiva: 800 mm
- Ingombri completa di motore: mm 800 x 1115(h) mm
- Spessore del fondo: 2 mm
- Spessore della parete: 1,5 mm
Le nostre pentole essendo costruite in Acciaio Inox AISI 304
NON sono adatte al sistema di riscaldamento ad induzione
FAQ
Avvito il rubinetto fino in fondo e non rimane dritto. Come posso risolvere?
Non serve avvitare fino in fondo. Basta stringere fino a che il rubinetto non sia dritto prima del termine corsa.
