Carbonella per barbecue Marabu da 10kg

Référence: AGP0062
Marque: BBQ Flavour
€ 24,58
Produit commandable
Spedizione entro 15 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Frais de port: € 24,59
Ajouter aux Favoris

Description

BBQ Flavour Marabu da 10 kg – Carbonella 100% naturale e senza additivi

La carbonella Marabu di BBQ Flavour, disponibile nello store di Polsinelli in sacchetti da 10 kg, è un carbone di alta qualità, ottenuto secondo metodi tradizionali. Grazie alla sua elevata carbonizzazione, assicura una combustione prolungata anche ad alte temperature, con la minima emissione di fumo. Questa caratteristica lo rende ideale per lunghe sessioni di grigliata senza fastidiosi odori o residui chimici.

A differenza delle carbonelle economiche, il Marabu è 100% naturale, privo di additivi chimici o combustibili artificiali. La sua composizione pura garantisce un'accensione pulita, senza rilascio di gas indesiderati o odori di petrolio tipici delle carbonelle di bassa qualità. Il risultato è un carbone professionale e completamente inodore, perfetto per un'esperienza di cottura autentica e senza compromessi.

Uno dei principali vantaggi della carbonella Marabu è la sua durata superiore. Questo carbone brucia fino a tre volte più a lungo rispetto alle carbonelle standard, riducendo la necessità di frequenti ricariche e garantendo un calore costante per tutta la grigliata.

Perfettamente compatibile con i barbecue Kamado di Yakiniku, il Marabu di BBQ Flavour è la scelta ideale per chi cerca una carbonella efficiente, naturale e dalle prestazioni eccellenti.

Suggerimenti per accendere la Carbonella Marabu nel Kamado:

  1. Preparazione – Apri il coperchio, rimuovi la griglia e riempi il Kamado di carbonella fino alle bocchette d'aria rotonde (senza superare il cestello del carbone).
  2. Accensione – Apri completamente le prese d'aria superiori e inferiori, crea una fossetta nella brace e posiziona 2-3 accendifuoco naturali accesi. Dopo qualche minuto, copri gli accendifuoco con la brace e chiudi il coperchio.
  3. Raggiungere la Temperatura – Lascia che il Kamado si riscaldi fino a 150°C, quindi posiziona la griglia e gli accessori. Per controllare la temperatura, regola le prese d’aria: più aperte = temperatura più alta.
  4. Iniziare a Grigliare – Quando il termometro segna tra 150-200°C si può iniziare la cottura.
  5. Spegnimento e Riutilizzo – Dopo aver grigliato, chiudi completamente le prese d’aria. Il fuoco si spegnerà e la carbonella potrà essere riutilizzata alla prossima cottura.

Consiglio extra: Il riscaldamento richiede circa 20 minuti. Una regolazione di 0,5 cm delle prese d’aria è l’impostazione più comune per avere il massimo controllo.

Produits voisins
  • Kamado Yakiniku Compact Basic pour 2 à 4 personnes – Ø33 cm
  • Kamado Yakiniku Large Complete pour 6 à 8 personnes – Ø49 cm
  • Kamado Yakiniku Large Solo Complete pour 6 à 8 personnes – Ø49 cm
  • Kamado Yakiniku XLarge Complete pour 8 à 12 personnes – Ø56 cm
  • Kamado Yakiniku XLarge Solo Complete pour 8 à 12 personnes – Ø56 cm
  • Kamado Yakiniku XXLarge Complete pour 12 à 15 personnes – Ø61 cm
  • Porte à Pizza pour Kamado Yakiniku Large
  • Porte à Pizza pour Kamado Yakiniku XLarge
  • Allume-feu Naturel en Laine de Bois
  • Allume-feu Flavour Fire Lighters (12 pièces)
  • Étau Inox Garolla 40
  • Embout cannelé inox Garolla 40 PG 25
  • Papillon en cuivre chromé pour Collier de serrage Garolla
  • Briquettes de Charbon Hexagonales en Sciure 10 kg
  • Gril de Table Shichirin Rectangulaire pour 2-6 personnes
  • Gril de Table Shichirin Grand Rectangulaire pour 4 à 8 personnes
  • Charbon pour barbecue Binchotan White Eucalyptus - 5 kg
  • Charbon pour barbecue Binchotan White Lychee - 5 kg
  • Copeaux de Chêne pour Fumage (750 g)
  • Ribs Rub (215 g) - Mélange d'épices pour BBQ
  • Joint NBR (pour l'huile) Garolla 40
  • Produits similaires
  • Portello per Pizza per Kamado Yakiniku Large
  • Portello per Pizza per Kamado Yakiniku XLarge
  • OUTLET - Portello per Pizza per Kamado Yakiniku XLarge
  • Barbecue da campeggio portatile acciaio inox AISI 304
  • Chips di Quercia per affumicatura (750 gr)
  • Chips di Noce per affumicatura (750 gr)
  • Spiedo doppio Forged Churrasco a forchetta 70 cm
    Nouveautés
  • Spiedo doppio Forged Churrasco a forchetta 60 cm
    Nouveautés
  • Kamado Yakiniku XXLarge Complete per 12-15 persone – Ø61 cm
  • Chips di Ontano per affumicatura (750 gr)
  • Chunks di Quercia per affumicatura (2 Kg)
  • Chips di Faggio per affumicatura (750 gr)
  • Produits vus récemment
    Polsinelli Enologia S.r.l. N° de TVA IT02380340600 Copyright © 2026 Tous droits réservés Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea