Elettropompa EP Mini 20 BEER
Descrizione
Pompa Elettrica EP MINI 20 Beer (girante EPDM)
L’elettropompa EP MINI 20 Beer proposta in vendita da Polsinelli è un pratico ed efficace strumento per il travaso veloce di liquidi caldi fino a 95°C, consigliata per l’homebrewing e la produzione professionale di birra. Alimentata da un motore elettrico a 220 V dalla potenza di 0.50 HP, lo strumento è fornito di girante flessibile che raggiunge i 900 rpm e una portata di 17 litri al minuto. Si tratta di un modello capace di trasferire liquidi, anche viscosi e con corpi in sospensione, in maniera continuata e dunque perfetto per prodotti alimentari e per la birra.
Grazie al numero di giri ridotto, l’elettropompa EP MINI 20 Beer permette di preservare le caratteristiche organolettiche e visive del liquido travasato. Lo strumento è autoadescante, può funzionare a secco e fino a 6 metri di profondità. Si tratta inoltre di un’elettropompa reversibile, capace dunque di aspirare la birra in entrambi i sensi.
La pompa elettrica EP MINI 20 Beer pesa 9 kilogrammi e può funzionare montata in ogni posizione. Dotata di girante in EPDM e tenute ad alta temperatura. Si tratta di uno strumento consigliato per la produzione professionale e casereccia di birra, ideale per velocizzare ed eseguire al meglio il travaso del proprio prodotto.
Caratteristiche tecniche
- Alimentazione 220V
- Girante EPDM
- Potenza: 0,5 Hp
- rpm: 900 g/min
- Portata 17 Lt/min
- Temperatura massima: 95°C
- Portagomma: ø 20
- Peso: kg 9
- Apparecchio conforme alle norme di sicurezza CE
Dettaglio rotazione girante