Bottiglia Emiliana 750 ml (20 pezzi)
Descrizione
Bottiglia Emiliana Verde Uvag da 750 ml per Spumante e Birra
La bottiglia Emiliana da 750 ml in vendita nello store di Polsinelli è una soluzione pratica e di qualità per imbottigliare vini frizzanti e birre. Disponibile nel set da 20 pezzi, la bottiglia Emiliana da 750 ml è in grado di tutelare e preservare le caratteristiche di qualità del prodotto: il vetro in colore verde uvag, infatti, è perfetto per proteggere il contenuto dall’esposizione ai raggi solari.
Le sue misure di 290 mm di altezza e il diametro di 80 mm la rendono maneggevole, pur mantenendo una silhouette elegante. Notevole anche la dimensione utile etichettabile di 100 mm, che offre un ampio spazio per personalizzare la bottiglia Emiliana da 750 ml.
Con un peso di soli 480 grammi, questo contenitore può essere sigillato in diversi modi: con tappo sughero agglomerato 26x40, monopezzo 26x40, spumantino 26,5x42, sughero agglomerato spumante 29,5x47, tappo a strappo, a fungo Pikkio, a fungo liscio testa alettata bianco e marrone, a fungo liscio, alettato, senza testa alettato, e a corona con diametro di 29 mm.
Caratteristiche Bottiglia Emiliana 750 ml
- Capacità: 750 ml (75 cl)
- Colore: verde uvag
- Altezza: 290 mm
- Diametro: 80 mm
- Dimensione utile etichettabile: 100 mm
- Peso: 480 g
- Può essere tappata con tappi corona Ø29
- Confezione: 20 pezzi
Codice di smaltimento:
Può essere tappata con:
- Tappo sughero agglomerato 26x40
- Tappo sughero monopezzo 26x40
- Tappo sughero agglomerato spumantino 26,5x42
- Tappo sughero agglomerato spumante 29,5x47
- Tappo a strappo
- Tappo a fungo Pikkio
- Tappo a fungo liscio testa alettata bianco
- Tappo a fungo liscio testa alettata marrone
- Tappo a fungo liscio
- Tappo senza testa alettato
- Tappo corona Ø29
- Tappo a fungo alettato