Bicchiere infrangibile Granity Clear 40 cl - 5 pezzi

Código: ADP0110.5
Marca : Brevetti Waf
€ 5,74
Producto disponible
Spedizione entro 5 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Coste de envío: € 24,59
Agregar a favoritos

Descripción

Set da 5 Bicchieri Granity Clear da 40 cl – Design elegante e funzionale per ogni tipo di drink

Il Granity Clear da 40 cl, prodotto da Brevetti WAF, è un bicchiere infrangibile che coniuga stile e praticità in un unico prodotto. Venduto online su Polsinelli in set da 5 pezzi, è ideale per servire drink, cocktail e bibite, adattandosi perfettamente sia all’uso professionale che a quello domestico.

I bicchieri Granity Clear, caratterizzati da un raffinato design con tipiche costolature, sono realizzati in SAN (stirene acrilonitrile), un materiale infrangibile e BPA Free che unisce estetica e funzionalità. Grazie all’esclusiva tecnologia di soffiaggio Brevetti WAF, questi bicchieri garantiscono trasparenza cristallina, leggerezza e durabilità.

Perfetti per eventi e ambienti outdoor, sono riutilizzabili, riciclabili e resistenti ai lavaggi professionali, rappresentando un'alternativa ecologica e sicura al vetro, senza rinunciare all’eleganza.

Caratteristiche:

  • Materiale: SAN (stirene acrilonitrile - infrangibile e BPA Free)
  • Colore: trasparente
  • Capacità: 40 cl
  • Dimensioni: 8,3 x 8,3 x 12,0 cm
  • Peso singolo bicchiere: 76 g
  • Confezione: 5 pezzi
  • Bicchiere Idoneo al contatto con alimenti secondo il regolamento EU 10/2011/CE e successivi aggiornamenti e modifiche
  • Lavabile in lavastoviglie fino a 500 cicli; non utilizzare spugne e/o detergenti abrasivi nei lavaggi a mano.
Productos relacionados
  • Tablero de amasar de acero inoxidable AISI 304 - 40x50 cm
  • Tapón de corona negro ⌀26 (200 PC)
  • Bidón fermentador en plástico de 5 litros
  • Bidón fermentador en plástico de 10 litros
  • Estuche blanco para 1 botella efecto fibra (10 unid.)
  • Estuche blanco para 2 botellas efecto fibra (10 unid.)
  • Tela brida kombucha Ø 730
  • Estuche habana para 1 botella (10 unid.)
  • Tabla de cortar de acero inoxidable 24x15 cm
  • Copa de Vino Irrompible Opera 51 cl - Pack de 6
  • Tapón de corona naranja ⌀26 BPA free (200 piezas)
  • Tapón de corona plata ⌀26 BPA free (200 piezas)
  • Productos que has visto recientemente
    Polsinelli Enologia S.r.l. NIF-IVA IT02380340600 Copyright © 2026 todos los derechos reservados Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea