Treppiedi in Acciaio Inox

Su Polsinelli Enologia troverai un assortimento di treppiedi in acciaio inox adattabili a qualsiasi tipo di serbatoio, grazie alla disponibilità di varie dimensioni ed alla possibilità di supporto di capacità che arrivano sino ai 1000L. I treppiedi proposti in vendita online sono pensati per agevolare il lavoro di produttori professionisti e hobbysti che si cimentano nella produzione di prodotti alimentari, come vini e liquori. Si rivelano di fondamentale utilità per il posizionamento e l’organizzazione dei serbatoi in inox, soprattutto di quelli dalla capienza importante, per dare stabilità e consentire che l’affinamento e l’invecchiamento avvengano in maniera ottimale.

L’acciaio inox utilizzato per la realizzazione di questi treppiedi è un materiale caratterizzato dalla grande propensione alla resistenza, peculiarità che permette la massima sicurezza nei processi di conservazione e garantisce la corretta funzionalità anche a distanza di anni dall’acquisto. Potrai usufruire dei treppiedi per sorreggere e tenere ordinati i contenitori all’interno della cantine e sotterranei, permettendoti di avere sempre catalogata la tua produzione. Un supporto ideale che offre soluzioni ottimali sia in spazi di grandi dimensioni, dandoti la possibilità di gestire al meglio la metratura, ma anche per ambienti più piccoli potendo ottimizzare lo spazio e inserire altri elementi necessari alla tua cantina.

Per una completa attrezzatura potrai acquistare online, insieme ai treppiedi, altri accessori per serbatoi, come i pratici coperchi in inox che ti consentiranno la corretta conservazione dei tuoi prodotti, evitando che entrino in contatto con l’aria e garantendo, quindi, di non disperdere gli aromi e le qualità organolettiche più importanti. I treppiedi inox per serbatoi che vengono proposti in vendita online da Polsinelli Enologia sono realizzati completamente in Italia con qualità garantita dai più esperti produttori del settore. Scopri l’assortimento online e acquista quello più in linea con le tue esigenze, scegliendo la misura adatta in base alla capienza del recipiente.