Camere d'aria per galleggianti

Tra i numerosi accessori per i serbatoi vino disponibili sul catalogo di Polsinelli Enologia puoi trovare diversi modelli di camera d’aria per galleggianti. I professionisti del settore sanno infatti quanto la manutenzione delle attrezzature sia un passaggio importante nel processo di produzione, e permetta di usufruire sempre di strumenti professionali funzionanti e in buono stato. Le nostre camere d’aria per galleggianti sono disponibili in differenti diametri per adattarsi a serbatoi inox di qualunque dimensione, sia a fondo piatto che conico. Sono realizzate in materiale atossico per alimenti e assicurano il rispetto di tutte le norme HCCP. Una volta gonfiate non permettono il passaggio di aria all’interno della superficie garantendo la conservazione del vino al suo interno senza alterarne le proprietà di gusto e acidità.

Il ricambio della camera d’aria del galleggiante del serbatoio è un processo semplice e veloce: una volta aperta la confezione è necessario inserire il beccuccio nel foro presente sul bordo del galleggiante e posizionare la camera d’aria per il serbatoio lungo la circonferenza del tappo. È inoltre necessario legare la cordicella di recupero prima di inserire il galleggiante.

È possibile acquistare tutti i componenti per la manutenzione del serbatoio con il kit galleggiante ad aria, completo di galleggiante in acciaio del diametro scelto, camera d’aria realizzata con materiali per alimenti, pompa in inox con manometro, fune di recupero e valvola di sfiato. L’offerta comprende ovviamente anche tutte le guarnizioni, le fascette e i tubi dell’aria necessari per il corretto montaggio e installazione. Scopri il catalogo online, risparmia con i prezzi speciali del nostro store e scegli sempre il meglio per la tua attività e la tua produzione. Acquista online la camera d’aria per il galleggiante del tuo serbatoio per alimentari: qualità e risparmio assicurati con Polsinelli Enologia.