Malto in grani Château Munich Light 13-17 EBC (1 kg)
Descrizione
Malto in grani Château Munich Light 13-17 EBC (1 kg)
Ideale per produrre una birra dal caratteristico aroma di grani, il malto Château Munich Light in busta da 1 kg permette ad appassionati di homebrewing e piccoli birrifici di ottenere una bevanda dal colore ricco e dal gusto deciso. Il malto Château Munich Light può essere utilizzato per la produzione di Pale Ale, birre ambrate, scure e di tipo Bocks. Grazie alle sue particolari caratteristiche, non influisce sulla stabilità della schiuma e del corpo della bevanda.
Se aggiunto in piccole quantità al malto Château Pilsen può raffinare il sapore delle birre chiare. Si consiglia di conservare il Malto Castel Malting Château Munich Light in un ambiente fresco, pulito e privo di insetti, a temperatura non superiore di 22° e umidità inferiore a 35 HR%. Il prodotto deve essere utilizzato entro i 24 mesi dalla produzione e 3 mesi dalla macinazione.
Caratteristiche:
- Umidità. 4.5 %
- Estratto(secco) 80.0 %
- Estratto della differenza della regolazione fine 2.5 %
- Color malto EBC(Lov.) 13.0 (5.4) 17.0 (6.9)
- Proteine totali max 11.5 %
- Friabilità: 80.0 %
- Dosaggio: Fino al 60% della miscela
- Casa Produttrice:Castle Malting
- Conservazione: 24 mesi dalla data di produzione
- Confezione: 1 kg
Conservazione:
Il malto deve essere stoccato in uno spazio fresco e pulito, a temperatura inferiore ai 22°C, umidità inferiore a 35 HR %. Assicurarsi che nell'ambiente non vi siano insetti. Utilizzare il prodotto entro 24 mesi dalla produzione ed una volta macinato utilizzare entro 3 mesi.