cosa stai cercando?

Kombucha Brewing Kit

Polsinelli Enologia dedica una vetrina ai kit per la produzione di kombucha, per unire la passione sempre crescente di chi ha deciso di produrre in autonomia bibite e liquori, e il successo che sta riscuotendo la bevanda derivata dalla fermentazione del tè zuccherato: di origine cinese, nata prima del terzo secolo avanti Cristo, leggermente frizzante e con ottime proprietà digestive, si gusta da sola o come base per i cocktail.

I kombucha brewing kit disponibili sullo shop online di Polsinelli hanno pentole con capienze che vanno dai trentacinque ai duecento litri, per soddisfare qualunque esigenza produttiva. Tutti i kombucha starter kit sono composti da due durevoli e robusti recipienti in acciaio inox con comode maniglie per il trasporto: una caldaia con rubinetto, termometro professionale analogico con protezione e coperchio in inox con pomello, e un serbatoio di fermentazione. In dotazione avrai una serie di indispensabili accessori, tra cui la paletta in legno forata, il travasatore automatico, il rifrattometro per determinare la concentrazione di zuccheri, la tappatrice, un boccale graduato da cinque litri e una confezione di metabisolfito per la sanificazione.

Con il tuo kit produrrai una squisita kombucha in casa, e potrai poi finalizzare il processo con gli accessori per imbottigliamento disponibili in catalogo, a partire dalla riempitrice, macchinario indispensabile per travasare la tua produzione all’interno delle apposite bottiglie per kombucha, resistenti e pratiche da stoccare. Per la conservazione efficace del prodotto ottenuto grazie ai kit in vetrina, sarà inoltre necessario l’utilizzo di tappi per bottiglie di alta qualità, che sapranno preservare tutto il gusto della bevanda. Approfitta delle vantaggiose offerte in catalogo e acquista online su Polsinelli Enologia il kombucha brewing kit per scoprire i veri sapori dell’oriente.