FATTURE E PAGAMENTI
Quando riceverò la fattura per il mio ordine di acquisto?
La fattura viene emessa al momento della spedizione; verrà inviata una copia di cortesia tramite email nei giorni successivi. La fattura elettronica viene inviata a intervalli settimanali all'Agenzia delle Entrate. Se non hai ricevuto la tua fattura puoi inviare una email all'indirizzo amministrazione1@polsinelli.it.
Posso pagare l'ordine direttamente alla consegna?
Sì. Puoi pagare alla consegna. All'interno del carrello hai la possibilità di selezionare il metodo di pagamento che preferisci. Tra questi è previsto il contrassegno contanti. Solamente nel caso in cui l'importo del contrassegno superi i 1000,00 € di valore, ti verrà richiesto un acconto in fase di gestione dell'ordine.
Il mio ordine sul sito risulta "annullato" ma ho effettuato il pagamento.
Se il pagamento è stato effettuato, puoi inoltrare una copia del pagamento all'indirizzo email amministrazione1@polsinelli.it per effettuare le dovute verifiche. Se il pagamento è stato effettuato il tuo ordine verrà ripristinato e inserito in lavorazione. Se il pagamento non è stato effettuato, verrai contattato per invitarti ad effettuare un nuovo ordine online.
Non sono riuscita ad effettuare immediatamente il pagamento del mio ordine e adesso non riesco più a procedere, come devo fare?
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato dal sistema per mancato pagamento. Dovrai effettuare un nuovo ordine online ed effettuare il pagamento.
Ho fatto un ordine che risulta ancora in lavorazione posso avere la fattura?
Riceverai copia della fattura per email al momento della spedizione.