Coltello Pasta Inox - 25 cm

Código: COP0209
€ 18,28
Produto disponível
Spedizione entro 5 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Custo de envio: € 24,59
Adicionar aos favoritos

Descrição

Coltello Pasta in acciaio – Precisione e praticità per pasta fresca e formaggi

Il coltello per pasta Ambrogio Sanelli, disponibile online su Polsinelli, è uno strumento professionale progettato per garantire un taglio preciso e uniforme della pasta fresca, del formaggio e dei salumi. Parte della linea Supra, è ideale per chi cerca un utensile affidabile e performante in cucina.

La lama liscia da 25 cm, realizzata in acciaio speciale all’azoto NITRO-B (1.4916), assicura un taglio netto senza compromettere la struttura dei diversi formati di pasta fresca. Il design della lama facilita anche la movimentazione e la lavorazione dell’impasto con la massima precisione. L’impugnatura ergonomica in SEBS, che integra un additivo antibatterico, è dotata di una superficie antiscivolo e antiabrasione per garantire sicurezza e comfort nell’uso quotidiano.

Resistente alla corrosione, alle alte temperature e sterilizzabile, questo coltello è conforme alle normative igienico-sanitarie, rappresentando la scelta perfetta per chef, professionisti della ristorazione e amanti della cucina che desiderano un attrezzo robusto ed efficace.

Caratteristiche:

  • Linea: Supra
  • Categoria: cucina
  • Lama semilucida in acciaio inossidabile NITRO-B (1.4916)
  • Lunghezza lama: 25 cm
  • Peso: 233 gr
  • Affilatura finale con controllo del profilo al laser
  • Manico in SEBS con finitura antiscivolo professionale
  • Materiali conformi alle normative igienico-sanitarie vigenti

 

Produtos relacionados
  • Faca de abate em aço inoxidável - 21 cm
  • Faca de padeiro em aço inoxidável - 28 cm
  • Produtos semelhantes
  • Faca de Chef em Aço Inoxidável - 20 cm
  • Faca de Chef em Aço Inoxidável - 24 cm
  • Faca Yaxell Hana Santoku 16,5 cm
    Novidade
  • Faca de filetar em aço inoxidável - 22 cm
  • Faca de padeiro em aço inoxidável - 28 cm
  • Faca de legumes em aço inoxidável - 11 cm
  • Faca estreita para presunto em aço inoxidável - 28 cm
  • Faca francesa em aço inoxidável - 26 cm
  • Faca francesa em aço inoxidável - 22 cm
  • Faca para salmão em aço inoxidável - 28 cm
  • Faca de abate em aço inoxidável - 21 cm
  • Redondo em aço cromado - 26 cm
  • Polsinelli Enologia S.r.l. N.º de IVA IT02380340600 Copyright © 2026 Todos os direitos reservados Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea