METODI DI PAGAMENTO Effettua il tuo ordine con tranquillità, perché tutti i pagamenti previsti sul sito Polsinelli sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare con uno dei seguenti metodi: 

CARTA DI CREDITO Questi tipi di pagamenti non prevedono alcuna commissione e sono assolutamente sicuri, in quanto i dati della carta sono gestiti direttamente dal servizio Banca Sella, anche nel caso in cui volessi salvare i dati della carta per acquisti futuri. Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa (inclusa PostePay), Mastercard, My Bank, UnionPay. I possessori di carte American Express e Diners, potranno pagare con la propria carta di credito su PayPal.

PAYPAL Dopo aver effettuato la conferma d'ordine, sarai reindirizzato automaticamente sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento con il tuo account. Per effettuare il pagamento, potrai utilizzare anche la tua carta di credito. Questa opzione è indispensabile per i possessori di carta American Express e Diners.

BONIFICO BANCARIO Se paghi tramite bonifico bancario, appronteremo il tuo ordine nelle tempistiche previste, dalla data di ricevimento dell'accredito. I dati per effettuare il bonifico sono:

Polsinelli Enologia SRL Via Carnello 323, 03036 Isola del Liri (FR), Italia P.IVA e C.FISC.: 02380340600 Banca:  BANCA POPOLARE DEL CASSINATE  Agenzia di Isola del Liri (FR) C/C: 000010696805 ABI: 05372 CAB: 74470 CIN: N IBAN: IT68N0537274470000010696805

Codice SWIFT: POCAIT3c, Codice BIC: POCAIT3c Importante: indicare nella causale il numero d'ordine

 

CONTRASSEGNO Se decidi di pagare tramite contrassegno, ricordati che il corriere accetterà soltanto contanti fino ad importo massimo di 1000 euro, non accetterà alcun tipo di assegno o altro titolo di credito. Il costo aggiuntivo per effettuare il pagamento tramite contrassegno è di 5  inclusa iva.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL NON ANDATO A BUON FINE Per modificare il metodo di pagamento o ripeterlo, accedi al tuo account cliccando sull'icona "omino" in alto a destra, vai nella sezione "ordini" troverai gli articoli relativi all’ordine non andato a buon fine ancora nel carrello. Quindi, basta cliccare sul carrello e procedere con un altro metodo di pagamento.

Per qualunque dubbio contattaci alla e-mail: spedizioni@polsinelli.it