Contalitri Alimentare
Descrizione
Contalitri per Liquidi Alimentari
Il contalitri a uso alimentare di Polsinelli è stato progettato per rispondere alle esigenze dei produttori di vino e birra alla ricerca di un prodotto pulito e sterile in grado di misurare il flusso di liquido immesso all’interno del dispositivo. Con una portata da 10 a 120 litri al minuto è in grado di adattarsi a tutti i tipi di utilizzi ed è dunque indicato sia per le produzioni industriali che a quelle di tipo artigianale o amatoriale.
Il contalitri alimentare è munito di un display che riporta i valori della misurazione in tempo reale, rendendo molto agevole la lettura e dunque il conteggio finale dei litri immessi attraverso il dispositivo. Sopporta temperature che vanno dai -10°C ai +50°C ed è perciò perfetto da utilizzare in tutte le fasi della lavorazione dei liquidi alimentari, refrigerati o riscaldati.
Semplice e intuitivo da utilizzare, è uno strumento indispensabile per qualsiasi cantina. Il contalitri a uso alimentare è alimentato da due batterie alcaline di 1.5 V di tipo AAA facilmente reperibili sul mercato.
Caratteristiche Contalitri Uso Alimentare
- Portagomma in plastica alimentare per tubo Ø 20 mm con attacco a girello da 1" maschio
- Portata di 10-120 litri/min
- Pressione di esercizio di 15 Bar (max)
- Temperatura di stoccaggio: -20°C / +70°C
- Temperatura di esercizio: -10°C / +50°C
- Viscosità 2 - 5,35 cSt
- Precisione: ±1% del valore indicato dopo calibrazione
- Alimentazione: batteria alcaline 2 x 1.5 V di tipo AAA