Rubinetto riempitore semiautomatico in metallo Travasostop Super

Référence: ACP0158
Marque: Polsinelli
€ 14,67
Produit disponible
Spedizione entro 5 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Frais de port: € 24,59
Ajouter aux Favoris

Description

Rubinetto per travasatori semiautomatico Travasostop Super in metallo

Il Rubinetto Travasostop Super è un accessorio progettato per semplificare il travaso di liquidi alimentari, come il vino, garantendo precisione e rapidità senza sprechi. Realizzato in plastica e metallo E3, materiali idonei al contatto alimentare, offre resistenza, sicurezza e una lunga durata nel tempo.

Dotato di un sistema di livellamento semiautomatico a più livelli, il Travasostop consente un riempimento uniforme in ogni bottiglia. All’acquisto, è configurato con un livello standard, considerato ottimale dalle case vinicole tradizionali, ma include due supporti aggiuntivi che permettono di regolare il livello su tre opzioni differenti, rendendolo estremamente versatile.

Il rubinetto in metallo per travasi, dotato di portagomma da Ø14 mm e di un dispositivo antischiuma, è progettato per essere utilizzato con una canna travasatore dotata di tubo rigido regolabile in altezza, ideale per evitare il travaso dei sedimenti presenti sul fondo di damigiane o serbatoi.

L’utilizzo di questo rubinetto riempitore semiautomatico è semplice e intuitivo: basta inserire il Travasostop nella bottiglia, premere il pulsante sulla sommità e ruotarlo in senso orario per sbloccare la valvola. Aspirando dal tubicino laterale, il liquido inizia a fluire fino al livello impostato. Quando il livello è raggiunto, il liquido in eccesso viene espulso dal tubicino utilizzato per aspirare. A quel punto, è sufficiente premere nuovamente il pulsante e ruotarlo in senso antiorario per interrompere il flusso e passare alla bottiglia successiva.

Il Rubinetto Travasostop Super rappresenta una soluzione affidabile e innovativa per il travaso e l’imbottigliamento del vino, combinando precisione e facilità d’uso. È la scelta ideale per appassionati e professionisti che desiderano ottimizzare il processo di travaso con un accessorio pratico e performante.

Caratteristiche rubinetto per travasi semiautomatico Travasostop Super:

  • Materiale: plastica alimentare e metallo E3 per alimenti
  • Portagomma: Ø14 mm
  • 2 supporti inclusi per personalizzare il livello di riempimento
  • Made in Italy
Produits voisins
  • Bouchon en liège plein 24x45 (100 pcs)
  • Huile de vaseline (1 L)
  • Nettoyant pour verre Neodetersol (1 kg)
  • Transvaseur automatique Inox
  • Egouttoir pour 81 bouteilles
  • Lave-bouteilles à brosse avec goupillon
  • Avinatoire pour bouteilles
  • Filtre plissé ∅ 50 (10 pièces)
  • Bouchon couronne doré avec bidule ⌀29 (200 pcs)
  • Entonnoir auto-réglable
  • Transvaseur á soufflet avec robinet papillon
  • Bouchon fin en liège aggloméré 24x45 (100 pcs)
  • Produits similaires
  • Pistola riempitrice in plastica Ø25
  • Filtro separatore aria-liquido con portagomma per Enolmaster
  • Riempitrice e Tappatrice automatica Pro 6
    Professional
  • Riempitrice inox CAD 4 alta con galleggiante
    Professional
  • Pistola Riempitrice in Plastica Ø20
  • Riempi pesa lattine Olea M12
    Professional
  • Guarnizione per beccuccio riempitrice a sifone inox
  • Kit mignon 2 beccucci per Enolmaster
  • Kit mignon 4 beccucci per Enolmaster
  • Imbottigliatrice Enolmatic Oil con beccuccio inox
  • Riempitrice PNEUMATICA Enolmaster pyrex
  • Imbottigliatrice Enolmatic con beccuccio inox
  • Produits vus récemment
    Polsinelli Enologia S.r.l. N° de TVA IT02380340600 Copyright © 2026 Tous droits réservés Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea