Новинки

Coltello Yaxell Hana Multiuso 12 cm

Код: COP0399
Бренд: Yaxell
€ 72,95
товар доступен
Spedizione entro 5 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Стоимость доставки: € 24,59
Добавить в избранное

Описание

Coltello Yaxell Hana Multiuso 12 cm

Semplicità ed efficienza.

Il coltello multiuso HANA è uno strumento pratico e versatile pensato per facilitare le attività quotidiane in cucina. Dotato di una lama da 12 cm, è ideale per piccoli tagli e per tritare con precisione diversi ingredienti.

Perfetto per lavorare verdure, frutta e carne, consente di affettare, tagliare e preparare gli alimenti con semplicità ed efficienza. Grazie alla sua maneggevolezza, rappresenta un utensile indispensabile per ogni cucina.

La lama dei coltelli HANA presenta una struttura San-mai a 3 strati, con nucleo centrale in acciaio MOVAX, una lega composta da cromo, molibdeno e vanadio che raggiunge una durezza di 58 HRC (Rockwell). Questo nucleo è protetto su entrambi i lati da acciaio inox di alta qualità, che migliora resistenza e durata nel tempo.

Il manico ottagonale in Pakka wood scuro, progettato da designer esperti, offre un’impugnatura ergonomica e bilanciata. Questa combinazione assicura controllo preciso, stabilità durante l’uso e un taglio fluido e senza sforzo, ideale sia per chef professionisti che per appassionati di cucina.

Caratteristiche:

  • Lama: Acciaio San-mai 3 strati e filo centrale in Acciaio Movax
  • Durezza 58 Rockwell
  • Lunghezza lama: 120 mm
  • Lunghezza totale: 245 mm
  • Peso: 70 gr
  • Non lavabile in lavastoviglie
Похожие товары
  • Cuchillo de Cocina Multiuso Global G-58 - 16 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Global Yanagi Sashimi - 21 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Global Yanagi Sashimi - 27 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Global Yanagi Sashimi - 30 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Tabla Girolle Boska Holland para rizar queso Ø23 cm
    Новинки
  • Cuchillo para pelar Global GS-07 - 10 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Monaco+ n.º 9 para queso duro – 7,5 cm
    Новинки
  • Cuchillo Deba oriental para diestros Global G07R - 18 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Deba oriental para zurdos Global G07L - 18 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Global Verdura GS-91 - 14 cm
    ПРЕДЛОЖЕНИЕ -8%
  • Cuchillo Santoku Forged - Olive 18 cm
  • Cuchillo Santoku Forged – Brute 18 cm
  • Последние просмотренные товары
    Polsinelli Enologia S.r.l. ИНН IT02380340600 Copyright © 2026 Все права защищены Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea