Pigiadiraspatrice Fibreno 25 Inox con pompa
Description
Pigiadiraspatrice Fibreno 25 Inox con Pompa
La pigiadiraspatrice Fibreno 25 Inox con pompa è una macchina ideata per eseguire il processo di diraspatura e pigiatura in maniera veloce ed efficace grazie al sistema motorizzato che automatizza le operazioni. Con la Fibreno 25 Inox infatti il raspo, che viene separato dall'acino, verrà espulso e la vinaccia verrà inviata tramite la pompa al contenitore fino a un'altezza max di 5 mt.
Composta da un robusto telaio in acciaio inox, perfetto per proteggere gli ingranaggi interni, la pigiadiraspatrice Fibreno 25 inox offre un’ottima resistenza all’usura ed è pensata per durare nel tempo. Dotata di ruote alla base che consentono uno spostamento e un posizionamento facile e immediato, con una dimensione di 1100 x 700 x 900(h) mm e un peso di 78 kg, la pigiadiraspatrice Fibreno 25 con pompa Fibreno è capace di produrre fino a 2500 kg di mosto all’ora, grazie a un motore da 2hp molto efficiente alimentato a corrente da 220V. Inoltre, la sezione centrale della pigiadiraspatrice Fibreno 25 inox con pompa è estraibile e permette di pulire la gabbia dalle vinacce residue.
Il macchinario permette la movimentazione del mosto fino a 5 metri in altezza e 15 metri lineare: si tratta di un accessorio utile per ottenere un prodotto in bottiglia di buona qualità, per via della capacità di eliminare i raspi prima della spremitura dell’uva, preservando le caratteristiche del liquido al suo interno.
La Fibreno 25 Inox necessita di Tubo (da acquistare separatamente): Wine Red Ø50
Caratteristiche Pigiadiraspatrice Fibreno 25 Inox con Pompa:
- Telaio in metallo
- Tramoggia: mm 540 x 880 mm
- Ruote alla base
- Motore: 2 hp
- Alimentazione: 220V
- Compatibilità con tubazioni da 50 mm di diametro
- Prevalenza: fino a 5 metri in altezza e 15 metri lineari
- Produzione oraria: 2500 kg
- Dimensioni: mm 1100 x 700 x 900(h)
- Peso: 78 kg
- Made in Italy