Fusti Inox Graffati Olio

I fusti inox graffati, in vendita a prezzi vantaggiosi nello shop online di Polsinelli Enologia, sono i recipienti ideali per lo stoccaggio e la conservazione di tutti i tipi di liquidi alimentari, indicati soprattutto per l’olio, una materia prima di grande pregio che richiede una particolare cura e attenzione in tutte le fasi della produzione.

I modelli graffati di fusti inox per olio infatti, presentano delle caratteristiche particolari che consentono di mantenere invariate le proprietà organolettiche e chimiche di questo prodotto pregiato. I fusti inox con fondo graffato disponibili nella nostra vetrina sono totalmente realizzati in acciaio inossidabile, un materiale igienico e facilmente lavabile in grado di schermare totalmente il liquido all’interno dalla luce diretta che potrebbe compromettere l’integrità del prodotto.

Molto apprezzati tra i recipienti per la loro robustezza e resistenza, i fusti inox graffati del catalogo di Polsinelli Enologia sono realizzati utilizzando il cosiddetto metodo della “graffatura” che dà loro il nome, una lavorazione in cui la congiunzione tra il corpo e il fondo avviene mediante saldatura TIG “testa a testa”, ovvero senza l’apporto di silicone.

Disponibili in diverse misure per altezza e capacità, i fusti inox graffati per olio sono predisposti per il montaggio di uno dei tanti accessori disponibili nella sezione dedicata alla rubinetteria: questa semplice operazione, da eseguire senza controdadi o guarnizioni, vi permetterà di travasare facilmente e in poco tempo il prodotto finito nelle bottiglie o nelle lattine di vostra scelta. I fusti inox fondo graffato per olio della nostra selezione sono inoltre dotati di pratici manici per il trasporto, che li rende versatili e facili da usare. Acquista i fusti inox graffati per olio per la conservazione dei tuoi prodotti artigianali, scegli la qualità dei materiali e delle attrezzature di Polsinelli Enologia