Gentile cliente,
Ti confermiamo che siamo completamente operativi. Nonostante la situazione attuale riusciamo a spedire oltre il 50% degli ordini entro le 24 ore. Solo in alcuni casi potrebbe essere evasa in 4/5 giorni. Sarà nostra cura avvisarti tempestivamente se dovessero esserci ritardi.

La nostra azienda si è da subito adeguata alle indicazioni riportate nel DPCM e ha preso tutte le precauzioni previste per far fronte a questa situazione di emergenza estrema. Tutte le aree e le postazioni di lavoro della nostra sede operativa vengono sanificate continuamente, garantendo a tutto il personale di lavorare in condizioni di massima sicurezza.

Per darti informazioni ed aiutarti il più velocemente possibile elenchiamo di seguito alcune delle domande più frequenti ricevute via telefono e via mail dai nostri clienti.

Posso effettuare un ordine?
Certo! Puoi effettuare un’ordine, il nostro shop online è sempre attivo tutti i giorni senza interruzioni. Potrebbero esserci dei ritardi solamente nelle consegne, ma ti avvertiremo tempestivamente.

È sicuro ricevere gli ordini?
Il ministero della salute e l’organizzazione mondiale della Sanità confermano che è sicuro ricevere i pacchi. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i corrieri che ogni giorno con grande impegno ritirano i nostri pacchi per recapitarveli a casa.

In quanto tempo spedite?
Nonostante la situazione attuale riusciamo a spedire oltre il 50% degli ordini entro le 24 ore. Solo in alcuni casi potrebbe essere evasa in 5/7 giorni.

Spedite nella mia zona?
Consegniamo regolarmente in tutta Italia (e nel mondo). A seguito però dell’ordinanza emessa dalle singole Regioni riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, ci scusiamo di eventuali ritardi nelle consegne dovuti alle problematiche logistiche in corso, e comunichiamo che non possiamo consegnare nelle zone interdette dalle autorità presenti nella seguente lista:

EMERGENZA COVID-19
Garantiamo la nostra completa operatività