Coltello Yaxell Hana Cuoco 20 cm

Code: COP0398
Brand: Yaxell
€ 97.54
Ready to order product
Spedizione entro 7 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Shipping costs: € 24.59
Add to favorites

Description

Coltello Yaxell Hana Cuoco 20 cm

Prestazioni elevate e un design raffinato.

Il coltello da chef Yaxell Hana da 20 cm è un coltello da cucina giapponese che unisce funzionalità, precisione ed eleganza. Progettato per essere un vero tuttofare, è abbastanza lungo per lavorare con carne, pesce e verdure, ma al tempo stesso maneggevole per tagli più delicati come erbe aromatiche o spicchi d’aglio. Il perfetto bilanciamento e la lama estremamente affilata garantiscono un utilizzo semplice, preciso e confortevole durante ogni preparazione.

Il coltello da cuoco Yaxell serie Hana da 20 cm, conosciuto in Giappone come Gyuto (letteralmente “spada da manzo”), rappresenta uno strumento indispensabile sia per chef professionisti sia per appassionati di cucina che desiderano prestazioni elevate e un design raffinato. Grazie alla sua grande versatilità, è ideale per affrontare con efficienza e precisione la maggior parte delle operazioni di taglio in cucina.

La lama dei coltelli HANA presenta una struttura San-mai a 3 strati, con nucleo centrale in acciaio MOVAX, una lega composta da cromo, molibdeno e vanadio che raggiunge una durezza di 58 HRC (Rockwell). Questo nucleo è protetto su entrambi i lati da acciaio inox di alta qualità, che migliora resistenza e durata nel tempo.

Il manico ottagonale in Pakka wood scuro, progettato da designer esperti, offre un’impugnatura ergonomica e bilanciata. Questa combinazione assicura controllo preciso, stabilità durante l’uso e un taglio fluido e senza sforzo, ideale sia per chef professionisti che per appassionati di cucina.

Caratteristiche:

  • Lama: Acciaio San-mai 3 strati e filo centrale in Acciaio Movax
  • Durezza 58 Rockwell
  • Lunghezza lama: 200 mm
  • Lunghezza totale: 345 mm
  • Peso: 138 gr
  • Non lavabile in lavastoviglie
Similar products
  • Coltello Filettare Inox - 22 cm
  • Coltello Pasta Inox - 25 cm
  • Coltello Panettiere Inox - 28 cm
  • Coltello Forged - Olive Chef 20 cm
  • Coltello Forged - Brute Chef - 20 cm
  • Coltello Global Yanagi Sashimi - 21 cm
    Offer -8%
  • Coltello Global Yanagi Sashimi - 30 cm
    Offer -8%
  • Coltello Global Yanagi Sashimi - 27 cm
    Offer -8%
  • Coltello Spelucchino Inox - 11 cm
  • Coltello inox per pane Global G97 - 20 cm
    Offer -8%
  • Coltello Forged - Olive Intaglio 20 cm
  • Coltello Francese Inox - 26 cm
  • Last seen products
    Polsinelli Enology S.r.l. VAT No. IT02380340600 Copyright © 2026 All rights reserved Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea