Pentola Motorizzata per marmellata con attacco Tri-Clamp da 200 L

Código: AMP0022
Marca: Polsinelli
€ 557,38
Produto disponível
Spedizione entro 7 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Custo de envio: € 531,15
Adicionar aos favoritos

Descrição

Pentola Motorizzata per marmellata con attacco Tri-Clamp da 200 L

La pentola inox motorizzata da 200 litri con attacco Tri-Clamp per la marmellata è un prodotto di qualità professionale progettato per supportare le aziende e gli appassionati nelle fasi di cottura della marmellata. Completa di striscia raschiafondo in silicone alimentare applicata sulla pala di fondo, la pentola motorizzata per la marmellata da 200 litri è in grado di evitare bruciature e caramellizzazioni del prodotto in modo ottimale.

Provvista di una valvola tri-clamp rispetta le proprietà organolettiche del prodotto: il sistema di unione rapido Tri-Clamp è composto da una valvola inox DN32 CLAMP da 1” 1/2 con portagomma in acciaio inox PG 30, da guarnizioni e morsetti CLAMP, ideale per assicurare un ambiente sterile nel rispetto dei più elevati standard produttivi. Questo sistema garantisce semplicità di montaggio e smontaggio senza l’utilizzo di ulteriori strumenti, ma anche facilità di sanificazione grazie alla scelta di giunzioni lisce.

È inoltre dotata di un termometro analogico professionale munito di apposita protezione, che può essere inserito tramite un ingresso sonda progettato specificamente per controllare la temperatura del prodotto in cottura. La pentola motorizzata per la marmellata ha una capacità totale di 200 litri in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualità e produttività delle aziende del settore. Integra inoltre un motoriduttore di giri 220V, un agitatore con pale inox, è inoltre dotata di maniglie ergonomiche e un coperchio ad alto spessore completo di ganci e fori per la fuoriuscita del vapore. Questo modello ha un diametro interno pari a 630 mm, mentre lo spessore del fondo si attesta intorno a 1,5 mm: l’ideale per mantenere le giuste temperature anche senza coibentazione attiva.

Caratteristiche:

  • Fabbricazione in acciaio inox 18/10 (AISI 304)
  • Raschiafondo in silicone alimentare sulla pala di fondo
  • Termometro analogico con protezione inox
  • Ingresso sonda e protezione per termometro
  • Coperchio inox alto spessore rinforzato
  • Ganci inox
  • Fori per fuoriuscita del vapore
  • Motoriduttore di giri 200 V - 0,09 kW- 28 giri/minuto
  • Agitatore con pale inox
  • Maniglie inox
  • Valvola inox CLAMP 1” 1/2 DN32
  • Portagomma inox CLAMP 1” 1/2 PG30
  • Raccordo inox CLAMP 1” 1/2
  • Morsetti inox doppio snodo CLAMP 1” 1/2
  • Guarnizioni CLAMP
  • Diametro interno: 630 mm
  • Altezza complessiva: 680 mm
  • Ingombri completa di motore: mm 760 x 840 (h)
  • Spessore del fondo: 1,5 mm
  • Spessore della parete: 1 mm

Le nostre pentole essendo costruite in Acciaio Inox AISI 304
NON 
sono adatte al sistema di riscaldamento ad induzione

Produtos relacionados
  • Silicone replacement strip for 150/200 litre motorised jam pot
  • Support for pot 150/200 L
  • Beech wooden  Scoop cm 80
  • Bag in box filling plate
  • Filling Kit Bag in Box
  • Stainless 11 kW PSP Ø 50 Gas burner
  • Stainless 14 kW PSP Ø 68 Gas burner
  • Motorized jam pot Tri-Clamp with Inverter 200 L
  • Bag in Box APPLE JUICE with bag 3 L (100 pieces)
  • Bag in Box APPLE JUICE with bag 5 L (100 pieces)
  • Forged - Olive Knife Chef 20 cm
  • Yaxell Hana Chef Knife 20 cm
  • Produtos semelhantes
  • Stainless Steel Motorized Pot with Inverter 500 L
  • Silicone replacement strip for 100 litre motorized jam pot
  • Silicone replacement strip for 35 litre motorised jam pot
  • Silicone replacement strip for 50/75 litre motorized jam pot
  • Silicone replacement strip for 150/200 litre motorised jam pot
  • Últimos produtos visualizados
    Polsinelli Enologia S.r.l. N.º de IVA IT02380340600 Copyright © 2026 Todos os direitos reservados Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea