New

Kit Batteria per Electra 12-16 Batteria + Caricabatteria

Code: AGR0085
Brand: Di Martino
€ 81.15
Ready to order product
Spedizione entro 20 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Shipping costs: € 24.59
Add to favorites

Description

Kit Batteria Ricaricabile Li-ION di Ricambio per Pompe Electra 12 e 16

Kit di ricambio composto da:

  • Batteria agli ioni di litio da 12V-5,2Ah. Progettata per garantire un'alimentazione affidabile e duratura, assicura un'autonomia variabile tra 3 e 8 ore in base alla pressione utilizzata, consentendo un utilizzo prolungato senza interruzioni. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore, assicurando un rapido ripristino della piena operatività. Compatta e leggera, questa batteria rappresenta una soluzione ideale per mantenere sempre efficiente la tua attrezzatura.
  • Caricabatterie 12.6V-2Ah. Questo caricabatterie è progettato per garantire una ricarica efficiente e sicura delle batterie che equipaggiano le pompe irroratrici a spalla Electra. Grazie alla tecnologia di ricarica intelligente, il dispositivo protegge le batterie da sovraccarichi, surriscaldamenti e cortocircuiti, prolungandone la durata e mantenendo elevate le prestazioni dell'attrezzatura. Facile da collegare e utilizzare, consente di mantenere sempre operativa la propria attrezzatura, sia in ambito agricolo che per la cura di giardini, serre e vivai.

Da utilizzare con:

Correlated products
  • Electronic knapsack sprayer pump  Electra 12- 12V-5,2Ah battery
  • Electronic knapsack sprayer pump  Electra 16- 12V-8Ah battery
  • Motor for Electra 12 and 16 Sprayer Pump
  • Electronic Board for Electra 12 and 16 Sprayer Pump
  • Similar products
  • Ersatz-Flexibler Ausgießer für Kanister
  • Batterieladegerät für Sprühpumpe Electra 16
  • Ersatzkit für Rückentrage einer Sprühpumpe
  • Ersatz-Starrauslauf für Kanister
  • Batterieladegerät für Sprühpumpe Electra 12
  • Elektronische Rückensprühpumpe Electra 12 – 12V-5,2Ah-Batterie
  • Motor für Sprühpumpe Electra 12 und 16
  • Ring für Pumpmechanismus der Sprühpumpe
  • NBR-Düse für 1,5- und 2-Liter-Druckpumpen
  • Einstellbarer Sprühstrahl für Sprühpumpen
  • FPM-Düse für 1,5- und 2-Liter-Druckpumpen
  • NBR-Ersatzteilset für 1,5- und 2-Liter-Druckpumpen
  • Last seen products
    Polsinelli Enology S.r.l. VAT No. IT02380340600 Copyright © 2026 All rights reserved Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea