Caricabatterie per Pompa Irroratrice Electra 16

Référence: AGR0061
Marque: Di Martino
€ 32,38
Produit commandable
Spedizione entro 20 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) dalla data di ricezione del pagamento.
Frais de port: € 24,59
Ajouter aux Favoris

Description

Caricabatterie di ricambio per Pompe Irroratrici a Zaino Electra 16

Questo caricabatterie di ricambio è progettato per garantire una ricarica efficiente e sicura delle batterie che equipaggiano le pompe irroratrici a spalla Electra 16. Grazie alla tecnologia di ricarica intelligente, il dispositivo protegge le batterie da sovraccarichi, surriscaldamenti e cortocircuiti, prolungandone la durata e mantenendo elevate le prestazioni dell'attrezzatura.

Compatibile con batterie ricaricabili Li-ION da 12V-8Ah, assicura un'alimentazione stabile e affidabile ottimizzando le prestazioni della pompa. Il tempo di ricarica medio è di circa 4 ore.

Facile da collegare e utilizzare, consente di mantenere sempre operativa la propria attrezzatura, sia in ambito agricolo che per la cura di giardini, serre e vivai.

Compatibile con:

Produits similaires
  • Batteria Ricaricabile per Pompa Irroratrice Electra 16
  • Batteria Ricaricabile per Pompa Irroratrice Electra 12
  • Scheda Elettronica per Pompa Irroratrice Electra 12 e 16
  • Motore per Pompa Irroratrice Electra 12 e 16
  • Kit Ricambi zaino per pompa irroratrice
  • Anello pompante per pompa irroratrice
  • Getto Regolabile per Pompe Irroratrici
  • Calotta per Pompe a Pressione da 5-10 L
  • Pompante NBR 40 cm per pompa irroratrice
  • Calotta FPM per Pompe a Pressione da 5-10 L
  • Kit Ricambi NBR per pompa a pressione da 3 a 15 L
  • Pompante NBR per pompa a pressione da 3 a 15 L
  • Produits vus récemment
    Polsinelli Enologia S.r.l. N° de TVA IT02380340600 Copyright © 2026 Tous droits réservés Polsinelli Enologia Srl - E-commerce by Kodea