novità

Sanitizzante Peroxygen PU 600 ml con nebulizzatore

Categoria: Detergenti
Codice prodotto: PCP0346
Q.tà € 4,40
Prodotto esaurito
Descrizione

Soluzione sanitizzante Peroxygen PU 600 ml con nebulizzatore

PEROXYGEN PU è una potente soluzione sanitizzante a base di ACIDO PERACETICO e PEROSSIDO DI IDROGENO caratterizzata da una elevata efficacia microbica già alle basse temperature ed una spiccata efficacia anche su sporigeni e virus.

Il prodotto viene utilizzato per la sanificazione/disinfezione battericida e fungicida di superfici e attrezzature nei settori alimentari, sanitari e delle convivenze (scuole, mense, uffici, aziende, etc.)
Può essere aggiunto ai normali detergenti (non a base di candeggina) per sanitizzare pavimenti, superfici e suppellettili varie.
Può essere adoperato per la sanitizzazione di frutta e verdura diluito 1 a 4 (una parte di PEROXYGEN PU e quattro parti di acqua) con successivo abbondante risciacquo delle derrate.
Può essere adoperato per la sanitizzazione di apparati medicali quali mascherine per aerosol, ausili per la respirazione assistita, DPI (dispositivi di prevenzione individuale), etc.

Modo d’uso
Il prodotto è pronto all’uso, nebulizzare quindi direttamente sulle superfici/attrezzature da sanificare, attendere almeno 60 secondi e risciacquare, ove possibile, con acqua pulita oppure con un panno o carta pulita ben umida.
Ove non fosse possibile nebulizzare il prodotto direttamente sulle superfici, inumidire abbondantemente un panno pulito oppure della carta monouso con la soluzione PEROXYGENPU e procedere come sopra descritto.

Prodotti Simili