Pigiafrutta tipo B inox

Categoria: Pigiatrice Manuale
Codice prodotto: PDP0021
Q.tà € 165,00
Prodotto esaurito
Descrizione

Pigiafrutta Acciaio Inox Tipo B

La pigiafrutta Tipo B inox è un ottimo prodotto per tritare, tagliare e premere il raccolto, grazie al semplice sistema a manovella collegato al set di coltelli e rulli in fondo alla tramoggia. Si tratta di un macchinario essenziale per lavorare la frutta per confetture e prodotti alimentari di diverso tipo. La base dello strumento è realizzata in metallo smaltato, dalla grande resistenza, completato con vernici epossidiche atossiche scelte appositamente per l’uso alimentare.

La pigiafrutta tipo B è dotata di un set di 7 coltelli in acciaio inox per tagliare facilmente la frutta che viene poi pressata dai rulli posizionati sotto le lame. La tramoggia permette di lavorare velocemente buone quantità di frutta, grazie alle sue dimensioni di 65x48x36cm e alla capacità di 16kg. I rulli misurano 22cm mentre la pigiafrutta a barella tipo B presenta delle misure complessive di 40x100x50cm.

Lo strumento pesa 16kg e può essere facilmente posizionato sul tino per la raccolta del prodotto lavorato grazie alle due barre da 100cm posizionate sulla base. Il funzionamento è completamente manuale, azionato con il volano laterale, e la pigiafrutta acciaio inox tipo B non necessita di alcuna alimentazione elettrica.