Pigiadiraspatrice Fibreno 30

Codice prodotto: PDP0013
Q.tà € 790,00
Prodotto esaurito
Descrizione

Pigiadiraspatrice Fibreno 30 per Vino

La pigiadiraspatrice elettrica Fibreno 30 consente di automatizzare e velocizzare la fase di rimozione dei raspi e di pigiatura dei grappoli con uno strumento completamente Made in Italy e di alta qualità per la produzione enologica.

Si tratta di un prodotto resistente all’uso continuato nel tempo, grazie al robusto telaio in lamiera e alla griglia sfilabile in acciaio inox immune a umidità e acqua. Fornito di ampia tramoggia da 64x100 cm, con coclea di alimentazione, la pigiadiraspatrice con pompa Fibreno 30 è facile da pulire dopo l’utilizzo. La sua sezione centrale può essere infatti rimossa svitando gli appositi pomelli ed estraendo il pezzo con la maniglia per poter lavare sia la pompa dall’interno che lo stesso cestello inox.

Dalle dimensioni di 85x72x127 cm, la pigiadiraspatrice fibreno 30 per vino pesa 115 kg e può essere spostata e posizionata con semplicità grazie alle due ruote alla base del telaio. Lo strumento è azionato da un motore da 220V e 2.0 HP, capace di lavorare fino a 3000 kg di prodotto all’ora. La pompa per vinaccia dello strumento presenta un attacco da 60mm di diametro. Consigliamo l’utilizzo di tubi Nevada PHF ø 60 e Luisiana OM ø 60.

La pigiadiraspatrice Fibreno per uva consente di affrontare le operazioni di diraspatura e pigiatura velocemente e con facilità, ottimizzando i tempi della produzione del mosto. Uno strumento consigliato per aziende vinicole e piccoli produttori.

Prodotti Simili