Mulino per malto a 2 rulli in acciaio inox

Categoria: Mulini
Codice prodotto: ABP0110
Q.tà € 119,00
Prodotto esaurito
Avvisami quando arriva
Descrizione

Mulino per Malto Birra a Due Rulli

La preparazione del malto è una fase essenziale nell’homebrewing, e il mulino a due rulli di Polsinelli Enologia è lo strumento più adatto per effettuare questa operazione con facilità. Realizzato interamente in acciaio inox, per il massimo della resistenza a usura e umidità, il mulino per malto d’orzo può essere azionato manualmente grazie alla comoda maniglia oppure essere collegato a un trapano elettrico. La sua capacità di produzione arriva ai 50 kg/h.

Lunghi 126mm e dal diametro di 32mm, i due rulli godronati del mulino per malto da birra sono realizzati in acciaio inox. Possono essere regolati in modo da ottenere la macinatura più adatta alle proprie esigenze e al tipo di cereale da lavorare, ruotando gli occhielli e serrando il dado.

Il mulino per malto da birra a due rulli può essere assemblato con facilità: è sufficiente fissare la tramoggia sulla base già montata, con l’aiuto di un cacciavite a croce e una pinza. Il mulino a 2 rulli presenta un’altezza complessiva di 270mm. La tramoggia misura 210x225x220mm.

Il prodotto viene fornito senza tavoletta di appoggio.

Descrizione tecnica del mulino per cereali a due rulli

  • Modello manuale
  • Per la pulizia dei rulli utilizzare una spazzola.

Dimensioni:

  • altezza totale mm 270
  • tramoggia mm 210 x 225 x 220 h
  • altezza base mm 50
  • Rulli: lunghezza mm 126 - diametro 32 mm

Si consiglia una regolazione dei rulli da 0,6 a 2,5mm.