Kit Kombucha 75 lt
Categoria: Kit Kombucha
Codice prodotto: AKP0009
Prodotto ordinabile
Spedizione entro 7 giorni dalla data di ricezione del pagamento
Ci scusiamo, ma per la zona scelta, riceverai un preventivo per le spese di spedizione
Q.tà
€ 380,00
Descrizione
Kit Kombucha 75 lt
Con pentole interamente realizzate in acciaio inox e prodotti di alta qualità per la preparazione, la misurazione e la pulizia di tutti gli strumenti, questo starter Kit ti permette di preparare in casa il tuo Kombucha preferito.
Il Kit comprende:
- una pentola inox da 75 litri completa di rubinetto in acciaio inox da 1", termometro professionale analogico inox con protezione, coperchio inox con pomello e comode maniglie inox. L'alto spessore della pentola aiuta a mantenere le giuste temperature. Dimensioni cm ∅ 45,5x49,5h.
- un serbatoio di fermentazione inox da 75 litri con rubinetto in acciaio inox da 1/2", coperchio inox ad alto spessore con cotone traspirante e guarnizione in silicone alimentare smontabile e facilmente sanificabile. Dimensioni cm ∅ 37x74,5h.
- 1 Paletta in legno da cm 80
- 1 PhMetro Penna 6020
- 1 Travasatore automatico
- 1 Rifrattometro a 3 scale ATC
- 1 Vaso 5lt con cotone traspirante per la conservazione dello Skoby
- 1 Tappatrice per tappi a corona 26/29 ECO
- 1 Confezione da 100gr di Metabisolfito di potassio per la sanificazione
- 1 Boccale graduato da 5lt
- 0,5 Metri di tubo Cristallo Atossico 12x16
È possibile applicare al fermentatore comode maniglie inox a soli 20 euro in più.
Prodotti correlati
Prodotti Simili